Ami l’Eros di classe?

Oltre me, leggi Giovanna Esse.

+18

PIACERE PURO: EROTISMO ED ALTRE FANTASIE PER ADULTI.

MET-ART_TMU_209_0099

Finalmente potrai goderti cinque tra i più apprezzati racconti di Giovanna Esse, ascoltandoli direttamente sotto forma di Libro Narrato.
Una soluzione comodissima, piacevole, eccitante…
Puoi ascoltare le tue storie preferite narrate ora con garbo, ora con passione, in ogni situazione: nei momenti di relax, mentre viaggi, comodamente sdraiata e sognante sul tuo divano…

Di grande utilità anche per chi ha problemi di vista o, quantomeno, vuol fare a meno degli occhiali, senza sforzare la vista… magari dopo una stressante giornata di lavoro.

Ma non finisce qui… Giovanna vi propone una “ricetta” veramente speciale anche per il vostro menàge: lo sappiamo tutti… una persona immersa nella lettura  è praticamente  inavvicinabile, persa nella solitudine della sua attenzione “a senso unico”…
Con l’audiolibro erotico potrete provare un’esperienza nuova e assai intrigante: ascoltate le parole lette con la giusta interpretazione e lasciatevi cullare insieme al vostro partner, al vostro compagno oppure a un amico, con cui potrebbe essere carino “sbloccare alcuni paletti”!
Peccati Erotici delle Italiane, narrato, vi aiuterà a creare un’atmosfera di complicità mai provata.
Parola di Giovanna!

Il primo Volume contiene ben cinque, complesse, storie, tra le più apprezzate dai lettori.
La fata di ferro
Mia moglie segreta
My Princess
Condannato dal vizio
L’amore a tre
per una narrazione, tutto divisa in comode parti e capitoli di quasi 5 ore in totale.

Ascolta, in anteprima, un capitolo tratto da Condannato dal vizio.

http://giovannastorie.altervista.org/blog/antologia-erotica-narrata/

Presentazione dell’Opera.

Cinque racconti, storie brevi, lunghe, ma tutte rigorosamente ispirate da fatti realmente accaduti. Uno spaccato dell`eros delle Italiane: un po` restio, un po` trattenuto, ma estremamente focoso. Forse è proprio questo mix contraddittorio, tra inferno e paradiso, che fa della donna Italiana una delle amanti più passionali e conturbanti. Cinque classici dell`erotico profondo, spesso sentimentale, che contraddistinguono una delle scrittrici erotiche più lette e apprezzate.

Cinque storie vere, confessate in sordina, da altrettante amiche, ognuna artefice e vittima del proprio destino. La fata che mi rese donna Nel pieno di un`adolescenza curiosa e peccaminosa, ”Principessa” viene affidata a un`amica della madre. La donna dispensa miele e coccole, cercando di resistere al richiamo carnale di quella ragazza, che la provoca continuamente con la sua acerba e conturbate bellezza. E la fata diventa strega… folle di passione attua un piano perverso senza farsi troppi scrupoli ma le conseguenze la coinvolgeranno più di quanto avesse mai potuto supporre. Mia moglie segreta Una giovane coppia: lei troppo bella per non stuzzicare, fino all`estremo, le fantasie del marito; lui, troppo ingenuo per fermarsi prima della ”catastrofe”… Imparerà a sue spese quanto è pericoloso indagare sul passato di una donna, senza prendere le dovute precauzioni. My Princess Un flash per immortalare un momento di indicibile e peccaminosa intimità. Cosa sa una madre della figlia che adora? E sua figlia… conosce il suo potere riguardo a quell`amore proibito? Un`altra deliziosa confessione dalla stessa fonte de: La fata che mi rese donna. Condannato dal vizio Chi nasce per subire nel sesso dovrebbe stare molto attento ai meccanismi che tenta di innescare. In questo perverso gioco ”matematico” un povero marito bisex percorre la china della sottomissione, senza speranza e senza riscatto… ma viene da chiedersi: e se fosse proprio ciò che desiderava, più d`ogni altra cosa? Una donna tutta nuova Un viaggio, una vacanza, in due ambienti paralleli: un piccolo e assolato paese marinaro e l`anima incorruttibile e decisa di una giovane donna. La protagonista è certa di aver raggiunto l`apice del suo percorso erotico e, sentendosi padrona di sé, accetta un incontro al buio con una strana coppia: tanto gentili e seducenti quanto perversi e libidinosi… Ma, non tutto il male viene per nuocere. Anna si riscoprirà disponibile a diventare … una donna tutta nuova.

 

 

Il bacio della Sirena.

MET-ART_DLC_43_0082

Si guardò attorno ma la spiaggia era deserta, o almeno così sembrava. Il vento soffiò gelido solleticandogli la pelle. Mark infreddolito, rientrò il capo e chiuse subito l’imposta. Si voltò per tornare a letto ma la melodia ricominciò: un canto triste, intonato con una lingua a lui sconosciuta. Un suono che sembrava scuoterlo profondamente nel corpo e nell’anima… (Continua a leggere).

23732485_10212276100270673_270389120_o

Scrittrice elegante e raffinata, Giovanna Esse è considerata un riferimento nella letteratura erotica. Non perdetevi i suoi romanzi e gli audio-libri.

Annunci