FALLO.

+ 18

#letteraturaerotica #romanzierotici #Lesbo

«Dal Cappello di Gia».

Un passaggio tratto dall’Atto 5° della Saga Erotica Lesbo 

che suscita emozioni anche in chi non lo è.

(Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android).

MultiIcona2 Atto 4°

… non si lasciò tuttavia fuorviare da quelle miserevoli considerazioni, e ritornò a prestare la massima attenzione a Rashida, la quale continuava a parlare: «Di là della boutade che ho fatto tanto per rialzare i toni malinconici, e scusandomi con te per i commenti che hanno riguardato il tuo, per altri tratti mirabile Paese, tutto quello che dicevo riguardo agli uomini, trovo che per noi donne sia un bene, Gia. Quella loro vulnerabilità, di cui spesso neanche si rendono conto, nei secoli ha rappresentato il nostro maggiore punto di forza, che ci ha permesso, e ci consente tuttora di non soccombere totalmente al loro potere che…».

Divertita per un pensiero che le attraversò la mente, Gia la interruppe: «Sai, Rashida, proprio adesso riflettevo su di una combinazione curiosa; nella mia lingua madre, l’italiano, uno dei modi per indicare il loro pene, è “fallo”. Il termine è però usato anche per indicare un’esortazione, o un errore, un difetto, oppure una colpa; ora, non ti sembra singolare la cosa? Infatti, di solito è proprio il fallo, a metterli in fallo, ossia, quel che di solito usano al posto del cervello».

In una squillante risata, lei: «Ma dai! Non credo sia un caso… ci saranno delle ragioni storiche, credo. Ritornando al tema, per noi donne è giunto, tuttavia, il momento di non giocare più di rimessa. Come dicevo, io sono convinta che per questo nostro sciagurato pianeta l’unica speranza restiamo noi donne, cara Gia; e più presto giungeremo al potere, meglio sarà per tutti, maschi compresi… (Continua nel romanzo).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...