AMORI DI GIOVENTÙ.

+ 18

#letteraturaerotica #romanzierotici #Lesbo

Un passaggio tratto dall’Atto 4° della Saga Erotica Lesbo, 

«Dal Cappello di Gia».

(Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android).

MetArt_KISS-ME_ELLE-D--HELEN-H_by_LEONARDO_high_0132

… giovani com’eravamo, non ci bastava mai. Pur stanchissime per l’intensa giornata di lavoro, di sera, in compagnia degli altri, dopo che c’eravamo a lungo lanciate degli sguardi carichi di promesse, noi non vedevamo l’ora di ritornare nella nostra stanza, il nostro nido d’amore. Di solito, incominciavamo con un appassionato tribbing che ci faceva sentire vicine nella carne, e quando sopravveniva quell’univoco primo orgasmo che non ci permetteva di cavalcare ancora più a lungo, al pensiero che tutto potesse essere già finito, io mi ritrovavo quasi disperata. Tuttavia, eravamo tanto affiatate, che ci sembrava d’essere plasmate in un corpo solo.

Il primo amplesso era da noi concepito come un “tenero sbocco d’amore”: se si svolgeva con un tribbing[1], e non con uno scissoring[2], era bellissimo guardarci negli occhi mentre le nostre passerine si baciavano scambiandosi i collosi fluidi, con le mani che accarezzavano l’una all’altra le mammelle gonfie. Era anche divertente, poiché, innamorate, la voglia di venire insieme era forte, e allora, mentre ci dava dentro di fianchi e reni, l’una indagava di continuo l’espressione dell’altra, accordando il proprio piacere con il suo. Giovani e frizzanti nel carattere, spesso questa diventava una sorta di sfida, facendoci esplodere non soltanto in un orgasmo, ma spesso pure in scompiscianti risate… unica espressione sonora che, oltre alle chiacchiere, c’era consentita in quell’austero convento.

Dopodiché, da appassionati sbocchi d’amore, la cosa si mutava in gaudio allo stato puro. Insomma, entrambe centrate sulla sostanza delle cose, noi saltavamo la solita regola secondo la quale prima ci sarebbero dovute essere le coccole e le blandizie utili a scaldarci il cuore e a eccitarci: il cuore era già caldo di suo, la gnocca pure, e quindi, perché non scaricarci subito per poi fare ogni cosa per bene e con calma, tirandola il più a lungo possibile? Come dicevo, eravamo tanto affiatate, che ci sembrava d’essere plasmate in un corpo solo; allora, senza una parola, non paghe, dopo una breve tregua noi riprendevamo a darci dentro con maggiore passione, veemenza e fantasiosità, dedicandoci alternativamente l’una all’altra in sfiziosi giochini. Alla seconda, e spesso anche alla terza volta, era sempre più bello, perché la voluttà durava anche di più: ci piaceva molto, farci travolgere da quell’intenso flusso di sensazioni che ci sembrava non dovesse finire mai.

Tra risatine e qualche parola porca, il capo affondato tra le cosce dell’altra, osservando continuamente dal basso la sua espressione, ci piaceva da matti capire quando lei era in “zona rossa”; allora, perfidamente, moderavamo le nostre blandizie per poi ritornare ciclicamente a riportarla sulla sommità. E un tal gioco, sino a quando lei, soffrendo come… (Continua nel romanzo).

[1] Tribbing, è una forma di sesso lesbico in cui una donna strofina la vulva con-tro quella di un’altra, per un’ampia stimolazione reciproca della clitoride. Fonte: Wikipedia.

[2] Scissoring, dall’inglese “scissor” che significa “forbice”. É una posizione del sesso lesbico, attuata con le due partner disposte in senso opposto e con le gambe a forbice, in maniera che le loro rispettive vagine possano trovarsi a stretto con-tatto, così da potersi agevolmente sfregare.

 

Annunci

Un pensiero su “AMORI DI GIOVENTÙ.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...