SUL SET.

+ 18

#letteraturaerotica #romanzierotici #Lesbo

Un passaggio tratto dall’Atto 4° della Saga Erotica Lesbo, 

«Dal Cappello di Gia».

(Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android).

A.012

… a Budapest, una città davvero magnifica! Grazie alle conoscenze d’Ilona, io ebbi pure modo di vivere un’esperienza nuova: assistere alle riprese di un film porno a soggetto lesbico. Infatti, in quella città vi erano numerosi “studios” specializzati, che vendevano le loro produzioni nel mercato mondiale.

Se devo dire il vero, per la freddezza dell’atmosfera, la cosa non mi attizzò più di tanto; tuttavia, sebbene troppo truccate, le due attrici erano veramente delle grandi fighe. Assistendo, non nascondo che mi venne voglia d’insegnare loro qualcosa: secondo me, si conducevano in una maniera, come dire, troppo “meccanica”, troppo svelta, e non c’erano preliminari, né un pizzico d’intrigo. Dopo, in una sosta tra una performance e la successiva, da quella sfacciata che sono sempre stata, parlandone e muovendo le mie osservazioni, io capii d’essermi comportata da presuntuosa; infatti, con dolcezza, le ragazze mi spiegarono che il copione prevedeva quanto la gran parte dei consumatori si aspettava, e che quindi, quello era.

E non sarebbe potuto essere nulla di diverso, poiché lo spettatore, generalmente maschio, voleva solamente eccitarsi mentre si faceva una sega, cosa che statisticamente, mi dissero, durava soltanto una decina di minuti, tempo nel quale loro dovevano esibirsi in molte posizioni diverse, per poi fingere di venire.

In settembre, quando riprendemmo il College, dopo una settimana Ilona aveva già dimenticato Petra e si era trovata un’altra ragazza, mentre io presi a spassarmela con Yani, un delizioso cioccolatino australiano di lontane origini aborigene: dio, che memorabili scopate potei godermi anche con lei! Ancora ricordo il suo odore, forte, delizioso… (Continua nel romanzo). 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...