L’ORDINE MONASTICO.

+ 18

#letteraturaerotica #romanzierotici #Lesbo

Un passaggio tratto dall’Atto 4° della Saga Erotica Lesbo, 

«Dal Cappello di Gia».

(Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android).

Multilibro-1

… la voglio ragguagliare intorno alla cosa meravigliosa che mi sta accadendo. Che bello sarebbe, se anche lei fosse qui con noi! Guardando le immagini del mio cappello, mi sta venendo voglia d’allargare questa Comunità a tutte le donne che vi compaiono; o meglio, tutte, meno le stronze. Te lo immagini come sarebbe bello, Gia? Potremmo pure fondare un movimento che si occupi delle donne lesbiche che non possono vivere serenamente le loro preferenze sessuali, e poiché tu ne saresti la leader, potresti darti anche alla politica.

Ma vai a fanculo, Gia: di che minchia vai parlando? Non ve ne sono già abbastanza, di teste di cazzo? E giacché quest’ultimo articolo non ti va propriamente a genio, aggiungere la tua, proprio non sarebbe cosa.

Ormai quasi sul punto di addormentarsi, ritornando al presente, per un divertente pensiero che le attraversò il capo, Gia si mise a ridere da sola…

Chi l’avrebbe mai detto! Io… parte di un ordine monastico! Nel senso che intendiamo noi a Venezia, però, “mona- stíkhos”[1], dove, per “mona”, s’intende la gnocca! E dai! Sii seria, una volta tanto, Gia! Oddio! É in un paradiso, che io sono arrivata! Prendendo in prestito le parole di Rossella O’Hara nel film “Via col vento” e cucendole su di me, domani non sarà “un altro giorno”, ma la fine di tutti, per ritrovarmi in un’altra vita… ora, che io non sono più una… (Continua nel romanzo).

[1] Stíkhos, dal greco, “verso”, “fila”; e quindi “Mona-stico”, dovrebbe significare, serie o fila di monache.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...