#CACIUCCO?

+ 18

#letteraturaerotica #romanzierotici #Lesbo

Un passaggio tratto dall’Atto 4° della Saga Erotica Lesbo, 

«Dal Cappello di Gia».

(Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android).

Volume 4

ma evidentemente non le era bastato, perché quella sua maliziosa mano si era fatta veramente birichina. In un mugolio di piacere esclamai: «Ehi! Tu stai manovrando ripetutamente l’interruttore d’accensione del giocattolo che, dopo il tuo, è il mio preferito; eppure, dovresti sapere che l’elettricità e i fluidi non stanno bene insieme: se mi farai bagnare di più, andrò in corto circuito, Céline!».

«Sono proprio le scintille, che io voglio vedere, Gia» mi rispose, dolce.

«Amore, abbi pietà: sono surriscaldata, e tra non molto il dispositivo andrà liquefacendosi!».

«É lì, che io ti aspetto, Gia… con la mia bocca: non solo a te viene fame, sai? Scopiamo troppo, bruciamo calorie, ho bisogno di proteine… e perciò devo nutrirmi della tua rosea carne».

Inutile dire, che non ebbe alcuna misericordia. Dopo, quando si fu saziata: «Mmm, che buono! Giacché lo fai tu con me, non ti posso chiamare “Miele”; ma ricordandomi il mare… Caciucco[2] sì! Non è così, che in Italia chiamate quel gustoso intingolo a base di pesce?».

«Scema! Tu prova un’altra volta a chiamarmi Caciucco, e vedrai che cosa ti capita!» le risposi; scherzando, naturalmente. Dopo, placata, ma riprendendo la sua posizione di prima sulla mia gnocca ormai soddisfatta e per questo tranquilla, mi esortò: «E allora, a proposito delle “etero”, cos’era che volevi dire?».

Nella post-copula, con una gran voglia di cazzeggiare, entrambe… (Continua nel romanzo).  

[1] Logica formale, è una disciplina che si propone di studiare le forme del ragionamento, ossia i modelli generali comuni a molti ragionamenti. Si tratta sostanzialmente della logica di Aristotele, ma è scritta nei termini dell’algebra astratta e di quella combinatoria. Fonte: Wikipedia.

[2] Cacciucco, è un piatto a base di pesce, tipico della cucina livornese, anche se ne esiste una versione viareggina. Consiste in una zuppa marinara composta di diverse qualità di pesci, crostacei e molluschi. Fonte: Wikipedia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...