LE INVETTIVE DI GIA.

+ 18

#letteraturaerotica #romanzierotici #Lesbo

Un passaggio tratto dall’Atto 4° della Saga Erotica Lesbo, 

«Dal Cappello di Gia».

(Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android).

Volume 4

quegli imbecilli incolti, mostrano di non sapere come l’evoluzione smentisca tutto questo. Infatti, vadano a farsi tenere un seminario formativo dai primati Bonobo! E magari anche a farsi sodomizzare da loro, così da scoprire le delizie del piacere anale! Se le battessero sul proprio culo, le loro ripugnanti “bacchette”; in tal modo, ammesso e non concesso che fossero capaci di provarne piacere, capirebbero che sarebbe quello, l’unico modo serio d’usarle.

Il più ignobile degli inganni, però, quello più subdolo, se lo sono inventati proprio bene! Sin da quando sei piccola, ti riempiono il capo con la questione che Dio sarebbe un “Compensatore”! Tale per cui, se ti comporti bene, ti protegge dalle disgrazie, e all’opposto ti castiga. Inconcepibili teste di cazzo, andate a chiedere se questo è vero a tutti quelli che innocenti, invece soffrono, come pure a quelli ammalati di cancro, e così via! Dopodiché, andate a vedere come va con la salute di quei farabutti di straricchi che si sono impadroniti del mondo: giacché seminano il male, affamano, rovinano il Pianeta, e per mano d’altri uccidono, dico io, se fosse vero, non toccherebbe a loro, d’ammalarsi d’ogni tipo di tumore, e specie quello ai coglioni e al buco del culo? Ma lasciamo stare, che sennò m’incazzo ancor di più.

Riguardo alla faccenda del fottere, credo che si siano pure scordati di considerare un “trascurabile” particolare: senza che ci fosse uno scopo, avrebbe, la natura, reso piacevole il sesso? Vorrei vedere, quanta gente sarebbe disposta a… (Continua nel romanzo).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...