WORKSHOP DI FOTOGRAFIA.

+ 18

#letteraturaerotica #romanzierotici #Lesbo

Un passaggio tratto dall’Atto 5° della Saga Erotica Lesbo, 

«Dal Cappello di Gia».

(Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android).

MetArt_PENSIERI_GISELE-A--GUERLAIN-A_by_TONY-MURANO_high_0012

… in fin dei conti, avevano speso dei soldi, ed era giusto che rimanessero soddisfatti. Tra l’altro, avevamo apprezzato che si fossero comportati in maniera sempre rispettosa; cosa non da poco per dei maschietti che si trovano davanti agli occhi dei pezzi di fighe come Giorgia e Alessia, specie se completamente nude e ostentando, come da copione, degli atteggiamenti sensuali.

Le mie amiche di letto ed io, l’avevamo colta, quella brama che nessuno aveva il coraggio di confessare, ma che si vedeva chiara nei loro occhi, in particolare da quando avevano capito che Giorgia ed io scopavamo. Così, senza nulla annunciare, in un set allestito in una grande sala in cui c’era pure un letto, in una pausa delle riprese, preso in disparte uno di loro, gli consegnai la mia fotocamera e gli chiesi: “Ascolta, tra qualche minuto ci sarà una bella sorpresina; siccome ne farò parte, ti dispiacerebbe fare degli scatti anche con la mia macchina fotografica? Mi spiacerebbe perdermeli”.

Confabulai con le ragazze, e davanti a quel gruppo attonito, a sorpresa mi spogliai nuda; quindi, incominciammo a baciarci in tre, accarezzandoci senza molto osare. Insomma, ne venne fuori una cosa che si potrebbe definire “softcore”. Lo feci non soltanto per spirito di carità verso i maschietti, ma anche per un mio interesse specifico: mi sarebbe piaciuto molto, infatti, avere degli scatti intriganti sull’amore tra donne.

Non vi dico che avvenne dopo qualche secondo che avevamo iniziato: svelti di riflessi, quelli lì ci bersagliarono con un frastuono a raffica di “click”; roba da assordare! Molto divertite, prendemmo a osare ancor di più, senza mai però sfociare nel porno… che so, nel sesso…  (Continua nel romanzo).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...