DONNE DALLA SOGNANTE INNOCENZA.

Un passaggio tratto dall’edizione 2017 dall’Atto 2° della Saga Erotica Lesbo

«Dal Cappello di Gia» .

#Romanzi erotici #Lesbo di Gia Van Rollenoof

Kindle and E-pub format, da leggere con iPhone, Blackberry, iPad, Android

2°Atto

… quando Gia si lanciava in quel tipo di filippiche, spesso le sue parole assumevano un tono solenne e ispirato; e neanche mancavano dei termini tipicamente evangelici, retaggio dell’educazione religiosa ricevuta nella tarda infanzia. Rossa in volto, lei seguitò: «E in quanto alla vergogna, è “in verità, che io ti dico” quel che invece siamo, ovverossia, delle “Donne dalla Sognante innocenza”. Infatti, pensaci bene, Nourhan: noi amiamo e non odiamo, rispettiamo e non prevarichiamo, facciamo il nostro dovere di cittadini e non rubiamo; e allora, saremmo noi delle peccatrici sporcaccione soltanto perché ci piace scopare con fantasia tra di noi? E allora, perché Dio, o chi per lui, ci avrebbe dato la fica? Soltanto per pisciare e figliare? Te lo devo dire, mia Nourhan: da quando ti ho incontrata, non c’è stata sera, che io non abbia ringraziato il destino. Per piacermi, una donna deve avere almeno tre qualità: bellezza, sorriso, accoglienza. Se poi lei è anche intelligente e intrigante, allora mi ci posso pure innamorare, oltre che scoparci: è per questo, che io ti amo, mio dolce amore…»… (Continua nel Romanzo).

Rispondi

